cosa vedere a bologna in due giorni

cosa vedere a bologna in due giorni ? Street Adventures™ è un’originale iniziativa che consente a chiunque di esplorare Bologna seguendo le tracce, risolvendo enigmi e visitando la città; tutto questo grazie ad una caccia al tesoro a Bologna, anzi tre!cosa vedere a bologna in due giorni

Avventurosa Bologna vuole aiutarvi a scoprire questa bella opportunità, conosciuta per caso, ma rivelatasi una piacevole scoperta e utilissima scoperta che completa la visita alla città dopo aver visitato alcuni dei cosa vedere a bologna in due giorni . La varietà non manca: indagini poliziesche, missioni di spionaggio e classiche cacce al tesoro sono alcune delle varianti a disposizione per mettere alla prova le proprie abilità, trascorrere qualche ora di divertimento e nello stesso tempo conoscere Bologna con una caccia al tesoro Bologna ricca di indovinelli .

C’è anche una sorpresa per i visitatori di questo sito: visita il sito ufficiale Street Adventures™, acquista le avventure sul sito e risparmia il 10% ! Inserisci il codice promo “avventurosa” e il tuo acquisto sarà scontato.

A differenza di altre, bellissime iniziative potrete prendervela comoda! Le avventure non sono a tempo e questo permette di esplorare la città per scoprire tutte le sue meraviglie compresi i cosa vedere a bologna in due giorni .  Ad esempio, tra un enigma e l’altro, potrete sostare per visitare i monumenti e i musei di Bologna oppure fare shopping o mangiare e bere nei tanti locali caratteristici disseminati lungo il percorso della caccia al tesoro Bologna per bambini.

I motivi per cui è interessante visitare Bologna sono molteplici: una Fiera a Bologna, un soggiorno di qualche giorno in Hotel a Bologna o in un B&B possono essere completati da questo modo originale di trascorrere qualche ora all’aria aperta, allenando il cervello e risparmiando! (costa meno di un biglietto del cinema e ci si diverte almeno in quattro!)

Per seguire l’avventura non è indispensabile ricordarsi la mappa e… per chi proprio non riesce a trovare un indizio o risolvere un enigma un aiutino non è mai negato.

Tutti i percorsi studiati per le Street Adventures™ (ricorda lo sconto 10% con il codice “avventurosa“) sono nella maggior parte dei casi a piedi, accessibili ai diversamente abili e adatte ai passeggini per bambini, un ottimo modo per scoprire tutte la città petroniana ed i suoi cosa vedere a bologna in due giorni .

Sul sito ufficiale Street Adventures™ (ricorda lo sconto 10% con il codice “avventurosa“) potrai verificare la soluzione trovata e riceverai il certificato di partecipazione personalizzato con il grado raggiunto insieme a un buono sconto.

Il modo più semplice e veloce per ottenere la versione più aggiornata del libretto BOLOGNA. IL GIALLO DELLE ACQUE , BOLOGNA – IL SEGRETO DEL MERCANTE oppure BOLOGNA – LA VENDETTA DELLO CHEF è ordinarne qui la versione in formato PDF da stampare a casa ed utilizzare il codice promo “avventurosa” per risparmiare il 10% sull’acquisto.

Lo puoi fare in qualsiasi momento per ricevere il file direttamente sul tuo cellulare o sul tuo PC .

Ed ora abbia inizio la tua caccia al tesoro Bologna con tanti giochi divertenti anche per far divertire i tuoi bambini di 6 anni con una caccia al tesoro oppure se hai bimbi più grandi di 10 anni anche loro saranno coinvolti da questa caccia al tesoro per bambini di 5 anni a Bologna!

Qualora desiderassi invece una o più copie del libro in un’elegante confezione, anche per un regalo, scegli l’opzione LIBRO e la metteremo in consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Se hai bisogno di contattarci di persona puoi chiamarci allo 051 0216940 , dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Hai bisogno di qualche info aggiuntiva sui cosa vedere a bologna in due giorni ? Ecco alcuni link utili (ma ricorda di acquistare la tua guida con lo sconto per completare la scoperta della città):

Istituzione Bologna Musei – Elenco dei Musei della città metropolitana di Bologna